Concerto per raccolta fondi pro Burlo
Sabato 14 dicembre, presso la sala della Casa della Musica – Scuola di Musica 55, gentilmente concessa, si è tenuto con grande successo di pubblico il Concerto dei “Ragazzi/e musicisti per ragazzi/e del Burlo“, organizzato dal Presidente Stefano Casaccia per promuovere giovani talenti e raccogliere fondi a favore del Burlo.
I piccoli, preparati da Maia Glouchkova e Tamara Ražem Locatelli ed il grande (20 anni) da Emanuele Savron, allievo a Trieste di Massimo Gon e a Roma di Marcella Crudeli , si sono esibiti in perfetta concentrazione mentale e di pubblico. Alla fine un gradito omaggio da parte della Torrefazione San Giusto Caffè, dalle mani del titolare Sig. Massimo Petronio.
Il Service del Lions San Giusto fa parte di molte iniziative svolte a favore dell’Ospedale Infantile Burlo Garofolo per raccogliere i mezzi necessari all’acquisto di sedie chirurgiche (del costo di € 2.000,00 ciascuna).
Il ricavato della manifestazione è stato di 450 Euro, al lordo dell’onere SIAE. Dunque un grande successo per i bambini, le maestre, il pubblico tutto e gli organizzatori!