3^ Castagnata di beneficenza
E’ già il terzo anno che la nostra socia Lorella Ianderca organizza presso la “Trattoria da Valle” il Service “Castagnata Triestina di Beneficenza” con lotteria a favore di realtà disagiate e dopo una partenza in sordina quest’anno si sono ottenuti ottimi risultati, cioè 440,00€.
Come ha spiegato durante la serata la nostra socia Coordinatrice del Service per il Burlo, Adriana Gerdina, i fondi raccolti andranno a sommarsi a quelli di altri Service per raggiungere una ragguardevole cifra, in modo da poter donare al Burlo, sezione Oncologica-Chirurgica, una poltrona per prelievi ai bambini oppure una poltrona per l’assistenza notturna dei genitori ai bambini.
A detta di tutti i partecipanti è stata una piacevolissima serata. Erano presenti i Presidenti ed alcuni soci di quasi tutti i Clubs triestini (Host, Miramar, Europa, Duino Aurisina), ed amici dei soci.
L’organizzazione della nuova gestione della trattoria è stata ottima e c’è stata una generosa offerta di doni, da mettere in palio alla lotteria, da parte di Commercianti triestini, Centri Wellness ed Estetici e Ristoratori, che ha permesso di raggiungere questi risultati.