Incontro con la Presidente LCIF Gudrun Yngvadottir
Martedì 19 novembre 2019 a Trieste, abbiamo ricevuto la visita della Presidente LCIF Gudrun Yngvadottir, già Presidente Internazionale 2018/19.
La visita della Signora Gudrum Yngvadottir, ex Presidente Internazionale LCI. e ora della LCIF, è stata caratterizzata da tre incontri: alle 16,30 presso la UNI3 riservato al Gabinetto allargato, alle 18 all’Università di Trieste sede di Via Baciocchi, in seduta plenaria e, infine, alle 20,15 cena all’Hotel N.H. che ha visto 130 partecipanti.
Nel corso dei tre incontri la Presidente ha illustrato l’alta funzione della Fondazione che elargisce cifre importanti per aiutare intere popolazioni a superare crisi di ogni genere. Per fare questo la Fondazione necessita di consistenti fondi perciò tutti i Lions sono invitati a collaborare. Al termine della serata alla Presidente è stato consegnato un assegno di 8 mila euro raccolti tra tutti i Club del nostro Distretto. La notizia e la foto relativa alla consegna dell’assegno è stata riportata oggi sul “Piccolo”. Ha salutato tutti, dichiarandosi molto soddisfatta.
Raffaele Oliva

Giovanni & Stefano Casaccia insieme a Gudrun Yngvadottir con il marito, Dott. Jon Bjarni Thorsteinsson, già P.D.I.
*******************