Vai al contenuto

“Cena alpina”

10 marzo 2019

Calimero Alpino

Grazie all’iniziativa di Adriana e dell’alpino Eraldo abbiamo passato una bellissima serata nella sede dell’ANA – ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI, con un  menù preparato dagli alpini, intrattenimento musicale con canzoni triestini a cura di Bruno Iurcev e lotteria di beneficenza finale. Il ricavato della serata è stato accantonato ad un fondo per un importante Service a favore dell’Ospedale Burlo Garofalo per i bambini sottoposti al trattamento chirurgico dei tumori.

Un grandissimo ringraziamento agli Alpini,  che con la loro operosità e generosità hanno permesso la riuscita di questa serata.

La “Cena Alpina” è stata solo il primo appuntamento di tutta una serie di service, che dovrebbe concludersi nelle nostre intenzioni con una importante manifestazione, sempre affiancati dall’ANA, in ottobre. Il nostro obiettivo sarà, ancora una volta, quello di fornire un significativo supporto ai bimbi oncologico/chirurgici del Burlo. Non è la prima volta che ci interessiamo a questa realtà: qualche anno fa abbiamo realizzato la “Stanza di Ondina” e donato una macchina per la misurazione dei parametri vitali, ora desideriamo realizzare con le nostre forze qualcosa che abbia significato, che renda palese quello che siamo stati e che siamo e ciò che per noi è una delle cose più importanti, la nostra speranza per il futuro: i bimbi.
Abbiamo così trascorso una bella serata insieme, con uno scopo importante, che sia solo del San Giusto, una serata libera, tranquilla,  nella quale abbiamo raccolto le idee per futuri service, confrontandoci senza ufficialità, parlato con tanti amici e conosciuto meglio i nuovi soci.
Vi invito allora a partecipare ancora numerosi/e assieme a mogli, mariti, affinché questa iniziativa sia un successo e apra la strade a dei service in cui ognuno di noi si possa sentire parte attiva.
Grazie.
Adriana Gerdina

01

Il saluto dell’ANA Trieste da parte di Eraldo Bevilacqua

02

Fiorella e Bruno per il piacevole accompagnamento musicale

03

.

04

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: