“Cena alpina”
Grazie all’iniziativa di Adriana e dell’alpino Eraldo abbiamo passato una bellissima serata nella sede dell’ANA – ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI, con un menù preparato dagli alpini, intrattenimento musicale con canzoni triestini a cura di Bruno Iurcev e lotteria di beneficenza finale. Il ricavato della serata è stato accantonato ad un fondo per un importante Service a favore dell’Ospedale Burlo Garofalo per i bambini sottoposti al trattamento chirurgico dei tumori.
Un grandissimo ringraziamento agli Alpini, che con la loro operosità e generosità hanno permesso la riuscita di questa serata.
La “Cena Alpina” è stata solo il primo appuntamento di tutta una serie di service, che dovrebbe concludersi nelle nostre intenzioni con una importante manifestazione, sempre affiancati dall’ANA, in ottobre. Il nostro obiettivo sarà, ancora una volta, quello di fornire un significativo supporto ai bimbi oncologico/chirurgici del Burlo. Non è la prima volta che ci interessiamo a questa realtà: qualche anno fa abbiamo realizzato la “Stanza di Ondina” e donato una macchina per la misurazione dei parametri vitali, ora desideriamo realizzare con le nostre forze qualcosa che abbia significato, che renda palese quello che siamo stati e che siamo e ciò che per noi è una delle cose più importanti, la nostra speranza per il futuro: i bimbi.
Abbiamo così trascorso una bella serata insieme, con uno scopo importante, che sia solo del San Giusto, una serata libera, tranquilla, nella quale abbiamo raccolto le idee per futuri service, confrontandoci senza ufficialità, parlato con tanti amici e conosciuto meglio i nuovi soci.
Vi invito allora a partecipare ancora numerosi/e assieme a mogli, mariti, affinché questa iniziativa sia un successo e apra la strade a dei service in cui ognuno di noi si possa sentire parte attiva.
Grazie.
Adriana Gerdina

Il saluto dell’ANA Trieste da parte di Eraldo Bevilacqua

Fiorella e Bruno per il piacevole accompagnamento musicale

.