Raffaele Oliva Presidente 2018/19

Raffele Oliva riceve il distintivo presidenziale
Si è svolta il 28 giugno la cerimonia del “Passaggio della campana”, cambio di ruolo all’interno del sodalizio che ha visto il presidente uscente Bruno Iurcev consegnare al neo presidente Raffaele Oliva – che già aveva ricoperto la carica nell’anno sociale 1993/94 – la tradizionale campana e il relativo martello, strumenti che scandiscono durante l’anno i momenti significativi della vita del club.
La serata si è aperta con un pensiero in memoria di un caro amico non più presente: il Presidente ha chiesto un minuto di silenzio in ricordo di Alessandro Giadrossi, già socio del Club, recentemente e prematuramente scomparso. Il suo ricordo continua a vivere tra noi con la presenza della figlia Sara.
Il passaggio della campana è per i Lions simbolo di continuità delle attività precedenti, proseguo nello sviluppo di linee già segnate, momento di rinsaldo dello spirito di amicizia che lega i soci. Il presidente uscente ha tracciato un bilancio dell’attività svolta nel corso del proprio anno sociale, accompagnato da immagini dei vari service elencati, un’attività intensa che ha dato al club visibilità e risorse finanziarie da destinare ai service. Il ringraziamento è andato ai soci tutti ed in particolare al Consiglio Direttivo per l’impegno profuso ed il tempo dedicato alle diverse attività, tutte illustrate nel nostro blog. Questo il “we serve” del concluso anno sociale, che il neo Presidente Oliva continuerà attraverso i service “storici” del Progetto Martina e della Donazione del midollo osseo, e con le nuove iniziative del programma 2018/19, che saranno approfondite alla prossima assemblea

Il Presidente Iurcev consegna a Carlo Borghi uno speciale riconoscimento della Sede Centrale

Soci premiati dalla Sede Centrale per meriti particolari

Il nuovo Consiglio Direttivo

Ciao Alessandro!!