XXXIV Charter Night
Ieri abbiamo festeggiato il nostro compleanno, il 34°, in una festosa serata. La Charter Night e’ l’anniversario di fondazione del Club, quando dalla sede Centrale degli Stati Uniti e’ stata consegnata la ”Carta”, detta appunto la Charter, che sancisce l’appartenenza al Lions Club International.
La serata è stata preceduta dallo spettacolo di musica e parole “Svevo allo specchio nella canzone del Novecento”, ideato e interpretato da Fiorella Corradini, accompagnata al piano dal consorte Bruno Iurcev e presentato da Gabriella Frezza, che ha riscosso un grande apprezzamento da parte dei presenti.
Ospiti della serata il Presidente di Zona Dario Angiolini, i presidenti degli altri Lions Club cittadini e della Presidente del Leo Club Michela Selem.
Durante la serata è stata consegnata la Borsa di Studio biennale in memoria del Maestro Ugo Carà – compianto socio scomparso nel 2004 – alla vincitrice Arch. Valentina Rodani. Da ricordare infine la consegna ai soci Stefano Casaccia e Marina Bartolucci dell’esclusivo pin del centenario – spedito direttamente dalla Sede Centrale – quale premio per la “crescita associativa”.
- Fiorella Corradinim Gabriella Frezza e Bruno Iurcev
- Stefano Casaccia e Marina Bartolucci
- Sarah, Lara e Gabriella
- Arch. Valentina Rodani
- Cristiana Vidali, Arch. valentina Rodani e Carlo Borghi