Vai al contenuto

Campagna di servizio “Alleviare la fame”

22 gennaio 2015

IMG-20150121-WA0000Per commemorare il 100° anno di attività del Lions Club International, che verrà celebrato nel 2017, i club collaborano al raggiungimento dell’obiettivo di servire almeno 100 milioni di persone, partecipando alle Campagne mondiali di azione di service  a supporto dei giovani, dei programmi per la vista, della lotta alla fame e dei progetti a favore dell’ambiente in tutto il mondo.   Con la campagna “alleviare la fame”   i Lions intendono aiutare le persone che non hanno cibo a sufficienza.

Intervento del Presidente

Cari Amici,
abbiamo partecipato alla giornata mondiale del service 2015, evento internazionale che ha riunito tutti i Clubs del mondo per rafforzare la comunità e dare visibilità ai Clubs nel festeggiare l’anniversario della nascita del fondatore Melvin Jones, con un service destinato ad “alleviare la fame”.
La raccolta di viveri e generi alimentari che noi abbiamo consegnato singolarmente alla Croce Rossa Italiana nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì scorsi ha avuto un successo oltre le aspettative.
Abbiamo provveduto alla consegna Ufficiale della raccolta alla gentile signora Marina Guadagni, responsabile dell’assistenza della Croce Rossa Italiana, con la presenza della Presidente Provinciale dott.ssa Marisa Lorenzon Pallini, alla quale va il nostro ringraziamento per il coordinamento e per l’organizzazione della conseguente consegna mirata ai meno abbienti.
Un grazie particolare a coloro che hanno potuto partecipare fattivamente.
Con amicizia,un caro saluto.
Carlo Borghi

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: