Skip to content

Il progetto Martina continua

23 novembre 2013

imagesNella nuova sede centrale dell’I.T.S. “Grazia Deledda” si è svolto un incontro con gli studenti nell’ambito del “Progetto Martina” service istituzionale da anni del nostro Club.

Il dott. Mian ha illustrato gli obiettivi del progetto,  che sono di informare i giovani sulle modalità di lotta ai tumori, sulla possibilità di evitarne alcuni, sulla opportunità della diagnosi tempestiva, sulla necessità di impegnarsi in prima persona e di dare tranquillità.

Sono poi intervenuti il dott. Alberto Marchi, già primario pediatra del Burlo Garofalo,   il dott. Nicola di Meo,  della s.c. Clinica Dermatologica di Trieste, la dott.ssa Cristiana Vidali, dirigente medico presso la s.c. di Radioterapia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Trieste ed infine il Prof. Salvatore Siracusano, docente presso la Clinica Urologica Università degli Studi di Trieste.medici

Un ringraziamento ai nostri attivi soci Cristiana, Alberto,  Guido e Raffaele e agli amici medici che ci aiutano nello svolgimento di questo importante progetto.

Il melanoma maligno: guida per il paziente                                                                                  Progetto Martina: depliant illustrativo

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: