39^ Charter e Passaggio del Martello
Abbiamo compiuto 39 anni, e siamo sempre in pista. Un compleanno festeggiato insieme al nuovo D.G. Dario Angiolini, ai past ed incoming dei LC della zona e con l’ingresso di un nuovo giovane amico, Antonio Capuozzo.
A conclusione della serata il Passaggio del Martello a Marina Cinco del Fabbro, quale atto simbolico a formalizzare la nuova presidenza per l’anno sociale 2022-23.
La celebrazione dell’anniversario di fondazione è sempre un momento entusiasmante. Il nostro club è stato creato perché i soci fondatori avevano qualcosa in comune: fare la differenza attraverso il servizio. Ognuno di loro aveva qualcosa di unico da offrire: competenze, passioni e talento, e così anche oggi.
Sappiamo che insieme si riesce a realizzare molto di più. Prestare il “servizio” ci fa sentire collegati non solo alla nostra comunità, ma all’ intera comunità internazionale dei Lions Club che fanno del bene nel mondo.
Lavorando in armonia e rispetto reciproco, “sempre cauti nella critica e generosi nella lode, mirando a costruire e non a distruggere”, tra noi o insieme ad altri, perseguendo gli obiettivi indicati dalla Sede Centrale, dal MD e dal Distretto, contribuendo alla crescita della Nostra Fondazione, possiamo continuare a fare grandi cose.