Skip to content

Proteggiamo l’ambiente: un piccolo contributo

21 Aprile 2016

gsac_environment_iconNell’ambito della Sfida di Service per il centenario, per il  service “Proteggiamo l’Ambiente,  la Giornata della Terra”,  il nostro Club in ordine a quanto fatto negli anni scorsi presso i ricreatori cittadini, ha messo a dimora un albero nello spazio che il ricreatorio Nordio ci ha messo a disposizione.   Un ringraziamento particolare alla socia Gabriella Frezza per la collaborazione.

 

No comments yet

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere