41^ Charter e Passaggio del martello
Celebrazione della Charter (41° anniversario della fondazione) e Passaggio del martello alla Presidente incoming Luisella Zecchini, insieme alla Presidente prima circoscrizione Donatella Pross Kette e di Zona A Tiziana Pacifico ed ai presidenti uscenti ed entranti dei L.C. cittadini.
Luisella Zecchini guiderà per la prima volta il club per l’annata 2024-25, è apparsa motivata e più che pronta all’impegno che l’attende, con un programma che sarà illustrato all’assemblea di apertura a settembre. Tiziana Pacifico ha ricordato che essere Lions significa impegnarsi a dedicare tempo, risorse ed energie per aiutare chi è in difficoltà. Questo impegno può manifestarsi in diverse forme, come partecipare a eventi di raccolta fondi, organizzare attività di volontariato, e fornire supporto diretto alle persone bisognose. Significa anche far parte di una comunità globale di individui che condividono gli stessi valori e obiettivi. Questo spirito di comunità offre un senso di appartenenza e supporto reciproco, permettendo di lavorare insieme per raggiungere obiettivi comuni.
Il lionismo può fare la differenza, ci fa crescere come individui per contribuire al bene comune, lavorando insieme a una comunità di persone motivate e appassionate.
La serata è proseguita con il tradizionale taglio della torta seguito da brindisi augurale e conclusasi con il passaggio del Martello accompagnato dall’appuntamento del distintivo “presidenziale”, a significare il formale passaggio delle consegne.

