Vai al contenuto

3^ Castagnata di beneficenza

22 novembre 2019

Castagnata

E’ già il terzo anno che la nostra socia Lorella Ianderca organizza presso la “Trattoria da Valle” il Service “Castagnata Triestina di Beneficenza” con lotteria a favore di realtà disagiate e dopo una partenza in sordina quest’anno si sono ottenuti ottimi risultati, cioè 440,00€.


Come ha spiegato durante la serata la nostra socia Coordinatrice del Service per il Burlo, Adriana Gerdina, i fondi raccolti andranno a sommarsi a quelli di altri Service per raggiungere una ragguardevole cifra, in modo da poter donare al Burlo, sezione Oncologica-Chirurgica, una poltrona per prelievi ai bambini oppure una poltrona per l’assistenza notturna dei genitori ai bambini.
A detta di tutti i partecipanti è stata una piacevolissima serata. Erano presenti i Presidenti ed alcuni soci di quasi tutti i Clubs triestini (Host, Miramar, Europa, Duino Aurisina), ed amici dei soci.
L’organizzazione della nuova gestione della trattoria è stata ottima e c’è stata una generosa offerta di doni, da mettere in palio alla lotteria, da parte di Commercianti triestini, Centri Wellness ed Estetici e Ristoratori, che ha permesso di raggiungere questi risultati.

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: